Se la merce consegnata è difettosa puoi decidere di restituirla gratuitamente compilando il modulo di reso nell’area “Mio account” e richiedere la sostituzione rapida grazie al nostro Reso Fly&Back oppure il rimborso.
Su LedLedITALIA.it il reso non è mai stato così facile, veloce e gratuito
Puoi scegliere una delle nostre 3 soluzioni:
Con il Reso Fly&Back, ove previsto, al momento del ritiro del prodotto non funzionante riceverai immediatamente un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi. Grazie a questa modalità di reso offriamo ai nostri clienti una semplice e rapida risoluzione dell’inconveniente.
Per richiedere assistenza, Contattaci.
Nel caso in cui ci sono manomissioni, strappi, rotture oppure la merce ricevuta presenta delle difformità rispetto alla merce ordinata, puoi segnalarlo al nostro servizio di Assistenza Clienti al fine di risolvere il tutto in maniera veloce e gratuita.
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Se hai cambiato idea è sufficiente mantenere il prodotto in perfetto stato e per i prodotti che usufruiscono della Garanzia Adam+ avrai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Garanzia Adam.
Richiudi con cura i prodotti nel pacco consegnato dal corriere e accedendo nell’area “Mio account” compila il modulo di reso e scegli la modalità di spedizione che preferisci. Ci teniamo ad informarti che in questo caso le spese di spedizione verranno sostenute dal cliente.