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Procedura di reso facilitata
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Rimborso sicuro
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Assistenza sempre attiva
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Su LedLedITALIA.it il reso non è mai stato così facile, veloce e gratuito

Puoi scegliere una delle nostre 3 soluzioni:

Reso contestuale
Reso Fly&Back
al momento del ritiro ricevi un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi
Coupon
Coupon
da utilizzare direttamente nel carrello per il tuo prossimo acquisto
Rimborso
Rimborso
del valore dei prodotti acquistati sul metodo di pagamento utilizzato *
Per restituire il prodotto ti basterà seguire questi semplici passaggi:
Uno
Richiedi il reso
Entra nella pagina “Mio account”, scegli il prodotto all’interno dell’ordine da restituire e compila il modulo di reso.
Due
Prepara il pacco
Chiudi con cura i prodotti da restituire in una scatola.
Tre
Affida al corriere il tuo pacco
Segui le istruzioni del nostro centri resi per completare correttamente la procedura di ritiro.
Quattro
Attendi la sostituzione o il rimborso
Attendi la consegna del nuovo prodotto oppure l’invio di un coupon da utilizzare al prossimo acquisto o il rimborso.
Per qualsiasi dubbio e/o problema, la nostra Assistenza Clienti è sempre al tuo fianco
Domande frequenti sui resi:

Se la merce consegnata è difettosa puoi decidere di restituirla gratuitamente compilando il modulo di reso nell’area “Mio account” e richiedere la sostituzione rapida grazie al nostro Reso Fly&Back oppure il rimborso.

Con il Reso Fly&Back, ove previsto, al momento del ritiro del prodotto non funzionante riceverai immediatamente un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi. Grazie a questa modalità di reso offriamo ai nostri clienti una semplice e rapida risoluzione dell’inconveniente.

Per richiedere assistenza, Contattaci.

Nel caso in cui ci sono manomissioni, strappi, rotture oppure la merce ricevuta presenta delle difformità rispetto alla merce ordinata, puoi segnalarlo al nostro servizio di Assistenza Clienti al fine di risolvere il tutto in maniera veloce e gratuita.

Per richiedere assistenza, Contattaci.

Se hai cambiato idea è sufficiente mantenere il prodotto in perfetto stato e per i prodotti che usufruiscono della Garanzia Adam+ avrai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Garanzia Adam.

Richiudi con cura i prodotti nel pacco consegnato dal corriere e accedendo nell’area “Mio account” compila il modulo di reso e scegli la modalità di spedizione che preferisci. Ci teniamo ad informarti che in questo caso le spese di spedizione verranno sostenute dal cliente.