LedLedITALIA.it ogni giorno vuole rendere unica e semplice la tua esperienza di acquisto, perché conosciamo bene le difficoltà che si possono avere durante la scelta del prodotto da acquistare.
Proprio come te ci siamo già imbattuti nei piccoli problemi che ti si presentano ogni giorno, ed è per questo che abbiamo formato la nostra assistenza, per accompagnarti in ogni passaggio fino al momento in cui potrai usare il tuo prodotto.
Abbiamo pensato ai momenti in cui potresti avere fretta e non puoi permetterti di aspettare ore al telefono, o quando mandi una mail e hai urgenza di avere una risposta rapida. Ecco, oggi vogliamo presentarti il nostro servizio di assistenza diretta: saremo rapidi, sappiamo che sei molto impegnato.
Chat, Telefono, Email e WhatsApp: i contatti non sono mai abbastanza
Per contattarci hai l’imbarazzo della scelta, dalla chat (opzione più rapida e semplice direttamente dal sito), oppure hai bisogno di una voce che ti spieghi nel dettaglio cosa fare? Puoi telefonarci. O magari scrivici una mail per avere la risposta sempre a tua disposizione nella casella di posta… Se la telefonata o la mail rischierebbero di prenderti troppo tempo, contattaci con WhatsApp, rapido come non mai.
Tre contatti diversi e sempre disponibili, puoi metterci alla prova, non rimarrai deluso:
- Telefono: (+39) 0776.913400
- Whatsapp: (+39) 388.7238846
- E-mail: assistenzaclienti@ledleditalia.it
È davvero difficile non trovarci
Quando puoi trovarci? Sempre disponibili per ogni tua richiesta, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda, saremo qui pronti per aiutarti nel più breve tempo possibile.
Ora sai tutto ciò che ti è utile sapere per essere certo di avere sempre qualcuno a cui porre i tuoi dubbi, non ti resta che provare con il tuo prossimo acquisto. 😊