A tutti i clienti è riconosciuta la possibilità di restituire i prodotti difettosi entro 24 mesi dall’acquisto.
Con Adam+ ai clienti con P.IVA viene offerta gratuitamente l’estensione di garanzia da 12 mesi a 24 mesi.
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Con Adam+ ai clienti con P.IVA viene offerta gratuitamente l’estensione di garanzia da 12 mesi a 24 mesi.
Con Garanzia Adam il reso è facile, veloce e gratuito!
Con Adam+ in fase di reso, oltre al rimborso o al coupon, è possibile scegliere il Reso Fly&Back per ricevere un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi al momento del ritiro.
Per scoprire come effettuare il reso in pochi semplici click, visita la pagina Reso Facile e Gratuito.
Con Garanzia Adam i clienti privati hanno 14 giorni di tempo per restituire i prodotti ordinati dalla data di consegna.
Con Adam+ viene offerta gratuitamente a tutti i clienti, anche P.IVA, l’estensione del diritto di recesso da 14 giorni a 30 giorni.
Con Garanzia Adam si ha la certezza che l’ordine arriva nel minor tempo possibile e l’opportunità di monitorare lo stato dell’ordine nell’area “Il mio account”.
Con Adam+ per assicurare la consegna dell’ordine nei tempi indicati, in caso di rallentamenti o problemi verrà inviata automaticamente una nuova spedizione, senza costi aggiuntivi.
Con Garanzia Adam e Adam+ i pagamenti sono semplici e sicuri grazie al checkout facile e veloce e ai protocolli di sicurezza adottati.
È offerta anche la possibilità di rateizzare il pagamento in 3 semplici e comode rate senza interessi.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Metodi di pagamento.
Con Garanzia Adam e Adam+ i clienti hanno a disposizione un team di consulenti specializzati al proprio fianco in ogni fase dell’acquisto per aiutarli a risolvere dubbi e/o problemi.
È offerta anche la possibilità di ordinare i prodotti con una semplice telefonata.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina Contatti.
Con Garanzia Adam tutti i clienti hanno la possibilità di risolvere eventuali controversie nascenti dall’esecuzione del contratto grazie alle clausole europee ADR-ODR.
Con Adam+ viene offerta a tutti i clienti la possibilità di rivolgersi gratuitamente a un consulente legale dedicato alla risoluzione di eventuali controversie scrivendo a adamresolution@gmail.com.
Con Garanzia Adam si ha la possibilità di annullare l’ordine contattando il nostro team di Assistenza Clienti.
Con Adam+ a tutti i clienti è consentivo di cancellare l’ordine in qualsiasi momento.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina Contatti.
Con Garanzia Adam e Adam+ a tutti i clienti sono garantiti prodotti di qualità grazie alla presenza di Gruppo Adam in ogni fase della filiera, dalla produzione fino alla consegna del prodotto al cliente finale.
Con Garanzia Adam e Adam+ tutti i clienti contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente grazie alla scelta di packaging eco-sostenibile e spedizioni a basso impatto ambientale.
Tutti gli ordini vengono spediti in scatole in cartone riciclato o buste riciclabili dalle dimensioni ottimizzate a seconda del volume. I corrieri sono scelti secondo le logiche della sostenibilità ambientale per minimizzare le spedizioni singole e le emissioni di CO2.